Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il rapporto perfetto.-

Gio.

Utente
Una coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perchè, sposati da 50 anni, non avevano mai litigato. Il presentatore, con grande curiosità, domanda all'anziana:
- Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?
- No, risponde l'anziana.
- Ma, com'è possibile???, insiste il presentatore.
- Guardi, quando ci siamo sposati mio marito aveva un cavallo a cui teneva moltissimo; era la creatura a cui lui teneva di più in assoluto.Il giorno delle nostre nozze questo cavallo tirava il nostro calesse; a un certo punto il cavallo inciampò su di un sasso e mio marito gli urlò:
- UNO!
Dopo qualche metro il cavallo inciampò di nuovo e mio marito gli urlò:
- DUE!
Ma la terza volta che il cavallo inciampò, mio marito tirò fuori la pistola e ammazzò la povera creatura; io, impietrita, lo rimproverai: ma perchè hai fatto una cosa del genere???
Lui mi disse:
- UNO! :D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Il rapporto perfetto.-

terribilmente carina!!!
a completamento di un costante e stabile rapporto perfetto aggiungo...:
"Il segreto per un lungo matrimonio? andare al ristorante due volte a settimana, cenare a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza... lei il martedì, lui il venerdì."
un sorriso a tutti, ciao!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Il rapporto perfetto.-

ciao tillal!!!
io veramente sono ufficiosamente tornata, ma ogni tanto al pomeriggio un giretto qui lo faccio ancora, anche per salutare una personcina a modo e gentile come te!
ps: ma...nn è che sei qui, per valutare un...'altro passaggio in macchina eh...????? ahahahahah ciao e se ti tocca, buon lavoro!
 

Tillal

Utente
Riferimento: Il rapporto perfetto.-

ciao tillal!!!
io veramente sono ufficiosamente tornata, ma ogni tanto al pomeriggio un giretto qui lo faccio ancora, anche per salutare una personcina a modo e gentile come te!
ps: ma...nn è che sei qui, per valutare un...'altro passaggio in macchina eh...????? ahahahahah ciao e se ti tocca, buon lavoro!
si, mi tocca lavorà...
anzi oggi non ero riuscita nemmeno a collegarmi!
Mi fa piacere però leggervi...anche se a quest'ora non c'è nessuno (o quasi)...
 
Alto