Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

il mago Prodi

A

ats

Ospite
un quotidiano locale di tendenze sinistroidi titola in prima pagina una dichiarazione che avrebbe fatto il premier Prodi:
"Entrate boom! è merito del nostro rigore!"

io mi domando e chiedo ... ma quali entrate avvenute ad oggi possono ascriversi agli 80 giorni di questo governo di sinistra e non alla precedente politica ...
e soprattutto, come già sottolineato da Tremonti, come è possibile che 80 giorni fa il paese era allo sfascio, mentre adesso siamo in piena ripresa e tutto va bene?

sono proprio bravi a lodarsi questi!

all'Unità fanno miracoli

Sondaggio primi 80 giorni, vince la lotta al precariato. Ma chi l'ha vista?

Estate, tempo di giochi e di abbagli. L'Unità, versione on-line, livello di difficoltà elevato, per esperti. Si parte da un sondaggio: ´Gli 80 giorni del governo Prodi, quale tra le cose fatte vi è piaciuta di più?' Risposte: ´Le liberalizzazioni (19%); lotta all'evasione fiscale (12,1%); ritiro dall'Iraq (6,6%); la mediazione nella crisi in Libano (12,5%); indulto (2,6%); grazia a Bompressi (0,7%); nuova politica sull'immigrazione (10,7%); prime tutele al lavoro precario (24,9%), blocco della Moratti e nuova maturità (4,4%); diritti tv collettivi e democratici (2,2%); staminali, ok alla ricerca sulle cellule adulte (4,2%). Scoperto l'errore? Seguiteci. Qual è la percentuale più alta? Il 24,9%, bravi. A quale risposta è associata? Prime tutele al lavoro precario, bravissimi. Però, scusate, a qualcuno risulta che tra taxi, Afghanistan e sette fiducie c'è stato chi si sia occupato di lavoro? Per favore non tirate fuori i memorabili 16 contratti a tempo indeterminato nel call center del ministero del lavoro guidato da Damiano.
Emilio GioventÙ

ciao

Dicono che il fatto che il governo sia di sinistra dia più idea di serietà, quindi istighi i contribuenti ad evadere di meno.
Scusate ma che stron...ta è questa?

Casomai istiga i clandestini ad entrare di più!!

Re: il mago Prodi - Che tristezza!

Bravo Ats !!
E' esattamente quello che ho pensato anche io stamattina quando ho sentito la notizia alla radio .....
Mi sono risposta: "E certo ! Ovvio che sia tutto merito del Governo Prodi come dice il presidente.... Chiaro: sale il Governo di Sinistra e tutti diventano piu' bravi e più buoni DECIDENDO A GIUGNO DI VERSARE LE TASSE !! Illuso Berlusconi che ha lavorato tanto con le finanziarie per portare diminuire l'evasione!!!
Bastava che Silvio capisse che l'italiano ha deciso di pagare tutto il dovuto e non evadere nulla perche' oggi al Governo c'e' la sinistra ed il Professore....
Ma in che Italia stiamo vivendo? DAVVERO GLI ITALIANI CREDERANNO A CIO' CHE HA DETTO LA WANNA MARCHI DELLE TASSE?? Perche' da quello che dice Prodi, mi viene da pensare che anche lui abbia incantato gli italiani come la volpona Wanna.... CAPITO??

Re: il mago Prodi che un pochino è furbo ...

l'unica mossa con al quale si sono premuniti è stata quella di voler dare il più in fretta possibile la cittadinanza ad un milione di extracomunitari ... che poi andranno a votare sicuramente a sinistra.
buttali via tutti quei voti!
già per le utlime elezioni sono dovuti andare a recuperare voti nei centri sociali e negli ambienti gay ...

Alto