Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il Comune non paga il compenso ai rilevatori

Io ho scritto una mail e mi hanno risposto che ieri mattina avevano fatto il mandato di pagamento . Credevo che fosse il bonifico. Invece no, credo che ormai stiano solo prendendo tempo per non pagare.
fatti mandare la copia del mandato....ma poi alla faccia dei buoni rapporti, solo da parte tua mi sa, si approfittano della disponibilità altro che buoni rapporti

E’ vero , ahimè. Mi hanno appena chiamata per farmi un nuovo contratto per il prossimo censimento. Ho approfittato per sollecitare ancora i soldi e la tipa è saltata sulla sedia restando sorpresa che non ci avessero ancora pagato e che avrebbe sollecitato anche lei.

Domani ritiro la mia disponibilità come rilevatrice per il prossimo censimento e faccio scrivere lettera dall’avvocato. Sono spariti tutti, evidente l’intenzione di non pagare. Grazie a tutti per i consigli.

È positivo che tu abbia già iniziato ad agire — questo è davvero l’unico modo per tutelare i tuoi diritti e ottenere giustizia in una situazione del genere. Spesso, senza decisione, questi problemi si trascinano senza risolversi. Spero che grazie alle tue azioni tutto si risolva presto a tuo favore e che tu riceva ciò che ti spetta. Ti auguro pazienza e buona fortuna, resisti!

È positivo che tu abbia già iniziato ad agire — questo è davvero l’unico modo per tutelare i tuoi diritti e ottenere giustizia in una situazione del genere. Spesso, senza decisione, questi problemi si trascinano senza risolversi. Spero che grazie alle tue azioni tutto si risolva presto a tuo favore e che tu riceva ciò che ti spetta. Ti auguro pazienza e buona fortuna, resisti!
Grazie infinite per l’incoraggiamento. Stamani ho inviato pec per ritiro disponibiiità. I soldi non sono arrivati, è evidente che non esista alcun mandato di pagamento. Ho letto che a Chieti, due anni fa, 10 rilevatori si sono dimessi in massa dopo aver dato disponibilità per il censimento 2023 senza aver mai ottenuto il compenso del censimento 2022. Nel mio caso li lascio nei guai perché contavano sul mio si , scadendo oggi la graduatoria del 2022 e non c’è il nuovo bando.

Salve a tutti, ieri mi hanno fatto il bonifico. E’ stato sollecitato dalla mia responsabile perché avevo ritirato la mia disponibiiita. Subito dopo mi ha pregato di ripensarci e ha detto che la gestione pagamento è stata gestita malissimo e non accadrà più quanto successo.

Alto