Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il camionista e la bionda

Luigia

Amministratore
Un camionista sta guidando il suo veicolo lentamente lungo le strade della città.
Quando si deve fermare ad un semaforo rosso nota nello specchietto una bionda che scende velocemente dalla sua auto e corre verso il suo camion.
Si arrampica sul predellino e comincia a bussare sul finestrino.
Il camionista tira giù il finestrino e lei gli dice concitata "Salve, mi chiamo Enrica volevo avvertirla che sta perdendo per strada il suo carico!!”
Il camionista la guarda per un attimo, senza dir nulla tira su il finestrino e riparte con il semaforo verde.
Al semaforo successivo butta un'occhiata allo specchietto e vede arrivare dietro di lui la macchina della bionda.
Come in precedenza la bionda scende di corsa, raggiunge il finestrino del camion e bussa con lo sguardo preoccupato.
Il camionista apre il finestrino e la ragazza gli dice "Salve, mi chiamo Enrica, volevo avvertirla che sta perdendo per strada il suo carico!!".
Lui continua a guardarla senza emozione, scuote la testa, chiude il finestrino e al verde riparte.
Al terzo semaforo la scena si ripete di nuovo, la bionda ferma la sua auto, esce e si precipita al finestrino del camion bussando concitatamente.
Il camionista tira giù pazientemente il vetro ed ascolta per l'ennesima volta la stessa storia.
Come in precedenza, senza reagire in alcun modo, al verde riparte.
Al quarto semaforo, il camionista arresta bruscamente il camion e si precipita fuori, corre fino all'auto della bionda, che è sempre dietro di lui, e comincia a bussare al finestrino.
Quando la bionda lo apre le dice concitatamente "Salve! Mi chiamo Giuseppe, siamo in inverno, e io guido un camion spargisale..."
 
Alto