Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

idee vacanze cersasi

Gio.

Utente
Riferimento: idee vacanze cersasi

In vista delle tanto desiderate ferie di agosto ho iniziato la ricerca di proposte viaggio avete dei suggerimenti?


Grazie
Visto il momento flessione, instabilita' economica e sociale, sempre + caos, ti suggerisco una vacanza contro-tendenza:
Agriturismo con piscina in Langa nel cuneese, visite ai vari castelli della zona, cantine vinicole ed enoteche, percorsi di mountain bike, passeggiate per sentieri in alta langa a piedi o cavallo in questa terra meravigliosa,su stradine inusuali, fra importanti vigneti, piccoli borghi e panorami spettacolari che si dilatano a perdita d’occhio fino all’arco alpino......senza pensare al beneficio del fisico post camminata o pedalata con sane mangiate e bevute in giusta "armonia" ne esci rigenerata ...................niente di parte, Giacomini che dici! :D
Dopo una mattinata in ade e persino un piacere poter paralre di vacanza!
Saluti.-
 

prostaf

Utente
Riferimento: idee vacanze cersasi

L'idea mi sembra ottima se ci dai anche degli indirizzi

Ti suggerisco, inoltre, un giro in maremma dalle parti del parco dell'uccellina, splendido mare, isole da visitare (elba, giannutri, capraia ecc...) cibo da paura, nelle vicinanze c'è da vedere molto, ma va anche bene se non vuoi fare nulla.
 

Gio.

Utente
Riferimento: idee vacanze cersasi

L'idea mi sembra ottima se ci dai anche degli indirizzi

Ti suggerisco, inoltre, un giro in maremma dalle parti del parco dell'uccellina, splendido mare, isole da visitare (elba, giannutri, capraia ecc...) cibo da paura, nelle vicinanze c'è da vedere molto, ma va anche bene se non vuoi fare nulla.
Concordo in pieno, stupenda anche la maremma!
Intanto puoi sbizzarirti qui Agriturismi delle Langhe elenco ufficiale e completo di tutti gli agriturismi della Langa del Barolo, se poi hai bisogno di altre informazioni in merito scrivimi tranquillamente in privato.-
UNa buona serata.-
 
Riferimento: idee vacanze cersasi

Concordo in pieno, stupenda anche la maremma!
Intanto puoi sbizzarirti qui Agriturismi delle Langhe elenco ufficiale e completo di tutti gli agriturismi della Langa del Barolo, se poi hai bisogno di altre informazioni in merito scrivimi tranquillamente in privato.-
UNa buona serata.-
Grazie per i suggerimenti vediamo cosa ne dice la mia compagna di viaggio.

Per la maremma passo già dato da ragazzina in barca con i miei genitori bei tempi quelli studio e divertimento altre agenzia delle entrate.
 
Alto