Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ICI

S

Sabrina

Ospite
<HTML>Mi sto accingendo ad acquistare la mia prima casa (esattamente il 22 novembre p.v.). Gradirei sapere se, per il pagamento ICI dell'anno 2002, occorre che versi la mia quota entro il 15 dicembre
e se il conteggio mi viene fornito dal comune.
Grazie.</HTML>
 
G

Gino

Ospite
<HTML>Se c'è da effettuare un versamento devi effettuarlo entro il 20.12.02,salvo la possibilità del ravvedimento operoso.Per quanto riguarda il conteggio ,lo devi effettuare da te o con l'aiuto di un consulente.E poi ti fideresti dei conteggi dell'altra parte? Pensa che al comune di Napoli si sono fatti una serie di timbri con la dicitura annullo del presente avviso di liquidazione,stante la enorme mole di errori(anche essi enormi o meglio abnormi) commessi da tale comune.Tra l'altro non conoscono l'autotutela??????
Ti fideresti di questi incapaci????????
Con amicizia Gino.
A proposito ,entro il termine di presentazione della dichiarazione dei redditi devi poi presentare la dichiarazione ICI.</HTML>
 
C

cri

Ospite
<HTML>per la presentazione della dichiarazione informati presso il comune, ad esempio a Genova per le variazioni 2002 la dichiara-
zione deve essere presentata entro il 31/12/2002,
ciao</HTML>
 
G

Gino

Ospite
<HTML>Sì,alcuni comuni operano in modo diverso per le dichiarazioni e variazioni.Grazie cri per la precisazione.Si prevede per il futuro l'abolizione della dichiarazione ICI?</HTML>
 
S

SEBASTIANO

Ospite
<HTML>SI L'ICI SI PAGA MENSILMENTE E TU AQUISTANO LA CASA IL 22 NOVEMBRE DIVENTI PROPRIETARIA E PER CIO' DEVI PAGARE 1/12 DEL' IMPOSTA</HTML>
 
Alto