Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ici

fabram

Utente
Gentili lettori,
Vorrei comprendere meglio come comportarmi nella situazione che si è venuta a creare con un comune. Sono propretario di un terreno agricolo dal 1985. Nell'anno 2009 mi è stata inviata una raccomandata contenente atti amministrativi, nella quale all'interno vi era un provvedimento relativo all'anno 2004 perchè non avevo pagato l'ICI del terreno ormai passato edibicabile. Di quest'ultima cosa ne sono venuto a conoscenza solo al ricevimento della raccomandata che tra le altre cose presentava vizi di notificazione, ma ormai l'ho ritirata quidi nulla di che. Siccome vorrei contestare il fatto che del nuovo piano regolatore risalente all'anno 2002 non sono stato avvisato, Vi chiedo se percaso sapete darmi qualche dritta per approntare il ricorso. Grazie Fabio.
 

RICK48

Utente
Riferimento: Ici

Credo che non sia prevista alcuna notifica del PRG è la parte interessata che deve farsi carico. D'altrone mi pare che lo strumento urbanistico venga pubblicato per effettuare eventuali osservazioni. Puoi solo contestare l'entità del valore attribuito all'area edificabile.
 
Alto