Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Hola Buenos dias !!

Soy un arquitecto italo-argentino, radicado en Italia desde el año 1990. Estoy regularmente Colegiado en el COAM (Colegio Arquitectos de Madrid), con firma habilitada.

Me fue ofrecido un capital para organizar una empresa Inmobiliaria en España, dedicada a la compra venta de propiedades.
Pregunta...
Qué requisitos debo presentar para abrir una cuenta bancaria en España,, con ingreso de dinero para invertir ?. Obviamente, quisiera regularizar esta posición para evitar problemas con el Fisco Español y el italiano.
Gracias
 
Me fue propuesto el manejo de toda la futura sociedad. Por tal motivo, pensaron en hacerme un bonifico de más de 4.000.000 € para la administración de esta empresa. Este capital, se ha recibido de una herencia y mi preocupación es tener esta gran suma de dinero en forma legal y sin tener problemas con el fisco español ni el italiano.
 

luis2000

Utente
Rolando,
cosa intendi per "bonus"?
La somma di oltre 4.000.000,00 €, destinata a rappresentare il capitale della società, dovrà essere proveniente da attività lecite e/o da eredità (dimostrabili).
La tua preoccupazione è lecita e ovviamente merita di avere le necessarie prove documentali che saranno utili in caso di accertamenti.
Peraltro, in Italia, ai fini antiriciclaggio, già al momento di costituzione della società, il Notaio chiederà informazioni e dimostrazione della provenienza della somma.
 
La enorme duda que tengo es que me ingrese esa suma en mi cuenta bancaria italiana. Es una campana muy sonora y que seguramente, salta una señalización en la Guardia de Financia italiana. Yo tengo en este momento, una residencia italiana. El capital no es mío, solo lo administraría. Por lo cual, viajaría a España donde trabajaria.
 
Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet

Vi scrivo per raccontarvi quello che questo generoso signore ha fatto per me dopo che sono stata truffata da molti prestatori fasulli.

Da quando sono stato gravemente colpito da una malattia che mi ha lasciato a pezzi per più di 3 anni e ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi, ho cercato ogni volta di ottenere un prestito da una banca o da un privato. Ma continuavano a derubarmi.

Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuto in testimonianze su questo generoso signor Echave Francis.

L'ho contattato e mi ha concesso un prestito di 50.000 euro in meno di 72 ore.

All'inizio non ci credevo, ma ha funzionato come un miracolo. Raccomando questo signore.

Contattatelo per tutte le vostre esigenze

Email: [email protected]
 

luis2000

Utente
giannettino.marcos,
grazie per l'informazione.
Gli utenti del Forum sapranno verificare se trattasi di occasione o altro.
 
Alto