Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel mese di novembre 2004 ho ceduto un'azienda per euro 160000.- l'azienda era in essere da 16 anni perciò tutto era già stato ammortizzato - con la nuova finanziaria quanto dovrò pagare di tasse su tale reddito ?
ho gia' dato risposta sulla tassazione relativa alle plusvalenze.in un altro post , riepilogando la circolare,..si parla del 40% delle stesse con tassazione ordinaria..
Pensavo che avessero diminuito le tasse con la nuova finanziaria? invece è proprio una bella bastonata - dal 19% al 40%!.
Il 40% anche se si paga in un'unica soluzione?
Grazie per la risposta, anna.
La tassazione sulla plusvalenza è relativa al 40% dell'ammontare della plusvalenza, ossia nel tuo caso, su 64.000 euro, e verra' sottoposta a tassazione ordinaria, ossia con le aliquote in vigore nella nuova finanziaria.
Comunque come dice Alberto è una questione molto delicata per un fai da te.
Il commercialista ce l'ho - ma è in ferie -
lo studio aprirà il 20.01.2005 ed io ho voluto anticipare un po' i tempi - ma ignorante quale sono in materia.........
.........
Grazie anna
Comunque dove posso trovare le alliquote della nuova finanziaria da applicare per poter farmi un'idea di quello che più o meno dovrò pagare?
Grazie anna