Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ho sbagliato il mod.730 AIUTO!

M

Marco

Ospite
<HTML>Nel compilare il mod.730 che ho consegnato al sostituto d'imposta ho commesso il seguente errore:
nel quadro relativo ai fabbricati ho indicato il canone di locazione annuale (£.6.000.000 al netto £ 5.100.000) il periodo di possesso del fabbricato per 32 giorni, percentuale di possesso 100%. Invece mi sono accorto che dovevo indicare soltanto £. 500.000! quindi sono stato tassato su £. 4.500.000 pagando tasse che non mi toccavano!! .Ora dato che mi hanno corrisposto lo stipendio mi sono visto applicare Euro 912.00 di tasse!!!! ora come posso fare per recuperare le tasse che ho pagato in più a causa di un mio errore?
Vi prego rispondetemi
Grazie
marco</HTML>
 
F

francesca

Ospite
<HTML>
Gli errori commessi nel 730 presentato al sostituto d'imposta o al Caf, anche nel caso di errori a favore del contribuente, possono essere corretti con il modello Unico 2002 da inviare in via telematica entro il 31.10.2002. in questo modo si dovranno indicare i minori redditi, barrando nel frontespizio della dichiarazione la dizione "correttiva nei termini". Risultando un maggior credito d'imposta si può chiederne il rimborso ovvero come credito da portare in diminuzione per l'anno successivo.</HTML>
 
M

Marco

Ospite
<HTML>Ti ringrazio per avermi risposto, ma ti chiedo: e i soldi che mi hanno trattenuto e versato chi me li rimborsa?
perche se indico nell'unico correttamente i redditi di fabbricato e e gli oneri deducibili sostenuti vado a credito e ok. Ma i soldi che ho versato come li riprendo?
Grazie marco</HTML>
 
F

Francom

Ospite
RE: Ho sbagliato il mod.730 AIUTO!a Roberto Cattivelli

<HTML>Roberto, se sai rispondi!</HTML>
 
R

R

Ospite
RE: Ho sbagliato il mod.730 AIUTO!a Roberto Cattivelli

<HTML>Puoi anche presentare ad un CAF un 730 integrativo entro il 31.10.02 e avere il credito in busta paga a Dicembre.</HTML>
 
Alto