Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Help sostituto d'imposta

Ciao avrei questo problema: una mia amica è assunta con lavoro interinale fino a luglio con adecco: ora sta presentando il mod 730 (ha delle detrazioni d'imposta) e risulterà a credito; il rimborso avviene con la busta paga riferita al mese di luglio: il problema sta nel fatto che forse a giugno viene assunta definitivamente da una società; che sostituto d'imposta deve indicare nel 730 per evitare di avere problemi con i rimborsi? grazie
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Help sostituto d'imposta

Ciao avrei questo problema: una mia amica è assunta con lavoro interinale fino a luglio con adecco: ora sta presentando il mod 730 (ha delle detrazioni d'imposta) e risulterà a credito; il rimborso avviene con la busta paga riferita al mese di luglio: il problema sta nel fatto che forse a giugno viene assunta definitivamente da una società; che sostituto d'imposta deve indicare nel 730 per evitare di avere problemi con i rimborsi? grazie

Il forse non e' ammesso.
Se e' alle dipendenze di Adecco non puo' essere dipendente di un'altro datore di lavoro......
Deve decidere quale datore di lavoro ci sara' a luglio....
 
Riferimento: Help sostituto d'imposta

grazie, infatti anche io le avevo anticipato così; ma se a giugno venisse assunta dal'altra società dovrebbe fare una comunicazione nella quale cambia il sostituto d'imposta?
 
Alto