Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Help Comunica....

Mauro48

Utente
Chiedo il vs parere, un aiuto, riguardo qualche anomalia che non so ancora a chi imputare, se al programma Comunica, al mio pc ed il suo severo antivirus oppure alla mia zucca.
Nulla di estremamente tecnico solo sapere da voi come la và:
casa fate per lanciare Comunica?
ok, presumibilmente cliccate sulla icona che avete piazzato sul desktop
ma cosa succede subito dopo?
il programma parte come se fosse residente oppure si collega e si reinstalla ogni volta, pur riportandovi i dati inseriti, vecchi o nuovi che siano?

Lanciando Comunica avete dei problemi con le java?

E per finire, cortesemente, controllate con l'antivirus e ditemi cosa vi dice di questi file, prima però dovete impostare la visualizzazione delle cartelle nascoste:
C:\Documents and Settings\nome del vs account il mio ad esempio è Mauro\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\23\4a0b0017-23ff2960
in effetti ne troverete due, sembrano uguali ma hanno una estensione diversa.

Morale, il mio antivirus bolla come infetto uno dei due, non lo pulisce, indi mi fa pensare ad un falso positivo.
Come per tanti AV lo si può spedire per il controllo, ma sta di fatto che dopo nessuno ti risponde, e l'AV lo piazza sempre in quarantena.
Va bene c'è anche il modo per non farlo più controllare, ma dovrei esser sicuro che sia proprio un falso positivo, chiamare l'assistenza sarebbe l'ideale, ma essendomi già capitato per un altro falso positivo, non vi dico quante prove e mail sono andate e venute per andarcene fuori.
Ovviamente, "l'infetto" è stato controllato con un paio d'altri antivirus, uno lo rileva come virus l'altro no, vacci a capire qualcosa.

Un bel grazie anticipato.:yes2:
 
Alto