Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

guardia giurata

marimec

Utente
vorrei sapere se qualcuno mi sa spiegare mio figlio è stato assunto prima con un contratto a progetto per 2 mesi parliamo di guardie giurate poi trascorsi 2 mesi gli hanno fatto il contratto determinato per 9 mesi ma prima dello scadere dei 60 giorni del secondo contratto è stato licenziato perchè non idoneo. Faccio sapere che durante questi due mesi ha fatto arrestare una persona che rubava in una clinica che loro la cercavano da due anni di coglierla sul fatto, dicevano che gli avrebbero fatto una nota di merito invece tanti complimenti e poi niente, nel frattempo abbiamo dovuto comperare tante di quelle cose tra cui la pistola abbiamo speso la bellezza di 960,00€. Durante una notte è stato aggredito, il servizio era di 12 ore di giorno 12 ore di notte e quando usciva dalla notte più di qualche volta doveva recarsi o agli uffici per prendere qualcosa oppure dicevano di aspettare che c'era una riunione. adesso vorreisapere se è normale questo e se posso recuperare i soldi spesi. ringrazio chi può aiutarmi

Riferimento: guardia giurata

In un contratto a t/determ. il dat di lav può licenziare il suo dipend.prima della scadenza solo ed esclusivamente di fronte ad una giusta causa

ove: suo figlio ritenesse tale licenziamento illeggitimo e non sorretto da giusta causa egli potrà rivolgersi al Giudice del lavoro x chiedere il danno subito

ulterirori delucidazioni le potrà ottenere tramite il sindacato...

.....
.....
.....

Alto