Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

grazie a tutti

Re: X il giovane Michele...grazie a tutti

anche tu sei una persona speciale come
lo sanno essere solo le persone semplici

La battuta del Direttore Generale?
Perdonami, anch'io la penso come te.
Non serve stare "in alto" per essere contenti.-

L'importante è guardare la vita con sguardo
sereno ed avere rispetto di tutti:
ognuno ha sempre qualcosa da donarci
e da insegnarci

Auguri di nuovo

uau.. bello.. il forum serve pure a questo

ciao

alberto sei un grande ehehehehe, e per angela, va che avevo capito che era una battuta, anzi .... non ci ho visto nessuna malignita', quindi non c'e' niente dda perdonare, c'e' solo da aiutarsi quando si puo' .... e poi la semplicita' e' la migliore delle cose ..... ciaoooo a tutti

tranquillo ma non troppo...sembra che Igor Marini e una cordata di investitori asiatici voglia scalare u.p.s.

no igor nooooooooooooooooooooooooooooooo, marini e' una persona pulitissima, infatti la usano per lavare i pavimenti ehehehehe

Con una associazione con sede a Lugano partecipa attivamente alla gestione dei fondi dello Tsunami.
Con quelli scalerà prima u.p.s. e poi le poste italiane spa

Re: X Michele

Michele io son qui da poco e forse anche per questo non ti avevo mai notato, ma ora che mi sono letto tutto questo post voglio dirti alcune cose.
Intanto auguri di buon compleanno ed anche per lo studio ed il lavoro.
Poi la cosa più importante, resta così! Leggendo mi hai trasmesso una sensazione di persona semplice, immediata e felice che, credimi, riconcilia con la vita.
Qualsiasi forum, se frequentato nel giusto modo, arricchisce tutti e credimi non è questione di sapienza, ma di modo di essere e di porgersi agli altri.

Alto