Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

grande cliente!

S

saura

Ospite
finalmente un cliente a modo.......cesta natalizia e dentro assegno con arretrati con tanto di scuse! speriamo sia l'iniziooooooooooooooooooo!!!! secondo me ha letto il forum di questi giorni e si è sentito chiamato in causa! ;-)

Re: grande cliente!x Saura

Hai dovuto sudare sette camicie per trovare l'assegno????????????????Era in fondo alla cesta tra il cioccolato ed il pandoro....ti e' andata bene che non e' stato messo nel vasetto della marmellata................
A proposito in posta non ho ancora ricevuto nulla.............tra un regalo e l'altro ricordati l'invio del "pargolo" sempre piacevole.............
L'assegno puoi incassarlo.... ma occhio ai postumi della cesta COLESTERLO+GLICEMIA................
Ciao e Buon lavoro

Eh Gio grazie! colesterolo, glicemia, ma perche' no.....diabete va! se poi ci mettiamo la ciccia, siamo a posto! ho controllatola posta , ho io dei problemi di invio, chiedo venia! :) spero domani sia tutto risolto.....
sudare 7 camicie? con le bocce che viaggiano nell'ufficio? è stato un attimo....essendo una cesta di cioccolatini, 1/2 è stata spolverata , tra noi e clienti che arrivavano!
Ciao e buon lavoro anche a te!

Alto