M
mary
Ospite
<HTML>Buongiorno a tutti!
Mi è capitata una cosa un po' strana:
L'anno scorso per chiudere il bilancio (visto che il comm. della ditta per cui lavoro non è molto vicino) ho portato da lui un dischetto con la copia della cont.dell'anno e per comodità abbiamo lavorato da lui su quel dischetto.
Sto finendo il bil.2002 però mi trovo un errore madornale.
Invece di avere un deb.iva iniziale (che ho pagato regolarmente)mi trovo un credito!!!
Questo perchè non abbiamo riportato nel mio pc tutte le modifiche fatte da lui nel dischetto.
Ora come faccio a "eliminare" questo credito e a imputare giustamente quel (anche se esiguo) debito?
Che scritture mi consigliate di fare?
Grazie veramente a tutti coloro che tenteranno di rispondermi!</HTML>
Mi è capitata una cosa un po' strana:
L'anno scorso per chiudere il bilancio (visto che il comm. della ditta per cui lavoro non è molto vicino) ho portato da lui un dischetto con la copia della cont.dell'anno e per comodità abbiamo lavorato da lui su quel dischetto.
Sto finendo il bil.2002 però mi trovo un errore madornale.
Invece di avere un deb.iva iniziale (che ho pagato regolarmente)mi trovo un credito!!!
Questo perchè non abbiamo riportato nel mio pc tutte le modifiche fatte da lui nel dischetto.
Ora come faccio a "eliminare" questo credito e a imputare giustamente quel (anche se esiguo) debito?
Che scritture mi consigliate di fare?
Grazie veramente a tutti coloro che tenteranno di rispondermi!</HTML>