Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Giorni per produzione reddito

D

Daniela

Ospite
Avendo lavorato sino al 31/5/2004 quanti giorni mi spettano come detrazioni per produzione del reddito e figli a carico?
Dall' 1/6 sono in Cassa Integrazione e a tutto il 31/12 NOn ho percepito nulla dall'INPS.

Sul Cud rilasciato dalla ditta dove lavoravo sono riportati 365 giorni ma leggendo le istruzioni del 730 mi pare di capire di non avere diritto a tutte le detrazion(figli a carico e produz. reddito) per l'intero anno.

Sbaglio?.
Grazie .
Daniela

[%sig%]

Daniela Scrivi:

> leggendo le istruzioni del 730 mi pare di capire di non avere diritto a tutte le detrazion(figli a carico e produz. reddito) per l'intero anno.

Quale sarebbe il passaggio che ti ha fatto capire ciò?? Hai diritto a percepire la detrazione per intero! Dimmi piuttosto che forse non riuscirai a "goderne" per la sua interezza...

A pag. 44 quando :
"In caso di indennità o somme erogate dall'INPS o da altri enti le deduzioni per lavoro dipendente spettano nell'anno in cui si dichiarano i relativi redditi. In tali casi nel rigo C4 colonna 1 vanno indicati i giorni che hanno dato diritto a tali indennità, anche se relativi ad anni precedenti."

Ecco il passaggio che mi trae in inganno.
Grazie.
Daniela

Ciò che hai letto è esatto, ma non c'entra nulla con le detrazioni per figli o familiari a carico. :)

Alto