Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

giorni di preavviso

S

silvia

Ospite
...scusate volevo farVi una domanda...a chi sara' cosi' gentile da rispondere...nel contratto degli studi ragonieri...quanto tempo il dipendente dovrebbe dare di preavviso...un mese se non erro giusto?
Vi lavoro da quasi 4 anni...grazie!!!!

Re: giorni di preavviso per contratto raginieri

...scusate volevo farVi una domanda...a chi sara' cosi' gentile da rispondere...nel contratto degli studi ragonieri...quanto tempo il dipendente dovrebbe dare di preavviso...un mese se non erro giusto?
Vi lavoro da quasi 4 anni...grazie!!!!

Re: giorni di preavviso contratto ragionieri

non c'e' nessuno che mi pou' aiutare????

Grazie!!!!

Re: giorni di preavviso contratto ragionieri

SE IL CONTRATTO è QUELLO DEGLI STUDI PRIOFESSIONALI CONTABILI TI INDICO I TERMINI DEL PREAVVISO (VALIDI PER CHI HA FINO A 5 ANNI DI ANZIANITA') CHE OVVIAMENTE VARIANO IN BASE AL LIVELLO:
LIV.
6° 15GG
5° 15GG
4° 30GG
3° 60GG
2° 90GG
1° 120GG
QUADRO 150GG
I TERMINI HANNIO INIZIO DAL 1° AL 16 ° DI CIASCUN MESE.

CIAO

Re: giorni di preavviso grazie vale

...grazie valentina...ti confermo che il contratto e' quello dei ragionieri....non studi associati...penso che sia quello a cui ti riferisci tu...credo...grazie mille

Re: giorni di preavviso per vale

...scusa...vale...volevo chiederti posto che io 3° livello ho da dare 2 mesi di preavviso ...ti chiedo se ne dessi 1 anziche' due cosa succede? O meglio quanto ti trattengono su un netto mesile di 1000 euro...vale a dire? se non do preavviso ti trattengono due mensilita' e se ne do solo un mese...ti trattengono una mensilita'??
La trattenuta del preavviso equivale monetariamente al netto stipendio?

Scusa il disturbo e grazie se vorrai rispondermi !!!

Ciao

scusa...vale...volevo chiederti posto che io 3° livello ho da dare 2 mesi di preavviso ...ti chiedo se ne dessi 1 anziche' due cosa succede? O meglio quanto ti trattengono su un netto mesile di 1000 euro...vale a dire? se non do preavviso ti trattengono due mensilita' ....e se do solo un mese...ti trattengono una mensilita'??
La trattenuta del preavviso equivale monetariamente al netto stipendio?

Scusa il disturbo e grazie se vorrai rispondermi !!!

Ciao

Se tu dessi 1 solo mese di preavviso l'altro ti verrebbe trattenuto come mancato preavviso ed equivarrebbe ad un mese di stipendio, le trattenute sono le stesse.
Poi dipende sempre dal tuo datore di lavoro potresti accordarti con lui...
Ciao

...quindi e' come dire che su 4 anni di lavoro...su 6000 euro di tfr ti trattengono 1000 se do solo un mese...pazzesco!!!! grazie...silvia

...quindi e' come dire che su 4 anni di lavoro...su 6000 euro di tfr ti trattengono 1000 se do solo un mese...pazzesco!!!! grazie...e scusami ciao ...silvia

Alto