Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Giorni CU e 730

Moa

Utente
Buongiorno, ho un dubbio. Sto predisponendo il mod. 730. Nella Cu rilasciata dal datore di lavoro risultano lavorati 360 giorni anziché 365. Chiedendo mi ha riferito che i 5 giorni non inseriti sono permessi per malattia figlio con età superiore a 3 anni. Ora mi chiedo, è corretto che vengano inseriti 360 o 365 giorni? In realtà il contratto di lavoro non è mai stato staccato. Cosa dovrò indicare nel 730?
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee

Ho parlato ieri con l'AdE per un problema analogo: mi hanno risposto che la CU è un documento ufficiale e che non si possono modificare nel 730 i valori della CU. Se sono errati bisogna chiedere al datore di lavoro di modificarla....
Sul sito dell'AdE si può prenotare la richiamata per il giorno dopo e ti chiamano puntualmente all'orario scelto.

Buongiorno, ho un dubbio. Sto predisponendo il mod. 730. Nella Cu rilasciata dal datore di lavoro risultano lavorati 360 giorni anziché 365. Chiedendo mi ha riferito che i 5 giorni non inseriti sono permessi per malattia figlio con età superiore a 3 anni. Ora mi chiedo, è corretto che vengano inseriti 360 o 365 giorni? In realtà il contratto di lavoro non è mai stato staccato. Cosa dovrò indicare nel 730?
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee
Deve inserire i giorni inseriti nella Cu

Non c'entra il contratto, se hai avuto dei giorni non retribuiti come nel tuoi caso o come una aspettativa, questi non vengono inseriti come giorni lavorativi.
Quindi devi inserire i giorni correttamente segnalati in CU perchè è giusto così.

Alto