Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

furbata post-bersani??

A

antonio47

Ospite
buongiorno.
mi hanno fatto notare 2 fatture wind/infostrada per tel. fisso: in entrambe c'è qualcosa che non va e per lo stesso importo..cioè
totale fattura 78.82 il cui scorporo automatico è 65.68 + 13.14, mentre il corpo fattura riporta 65.73+13.09.
per l'altra fattura cambiano gli importo ma la differenza è sempre 0.05.
Voi che siete + svegli di me, che senso o che utilità può avere un fatto tecnico del genere?
ciao ragazzi

Facendo due conti.........
0,05*1.000.000(avrà almeno 1000000 utenti infostrada!!!!) fanno 50.000 Euro se poi moltiplichiamo per 6 o 12(non so se sono mensili o bimestrali) viene giusto fuori il compenso di Mike per la pubblicità!!!ciao

ciao, la mia era, chiaramente, una domanda retorica!!!
ma, se è vero che il corpo fattura è errato e considerando quanto da te evidenziato circa il n. di utenti, a fine anno i conti "sbagliati" dovranno pur tornare!!

ma sai quanta iva risparmiata....

Antoniooooo, sabato francese la vedo buia!

:-(

Re: furbata post-bersani?? x saura

Ma daii cara Saura, a volte un sabato francese puo' essere meglio di un "sabato italiano"....e poi mi risulta da mail ricevuta che sei in sana e buona compagnia "Veneta"!
In bocca al lupo e buona serata!
:)

già.......visto che hanno rinunciato ai costi di ricarica!!!!
francese?
ma chére....à la guerre comme à la guerre

scusate una domanda :le spese telefoniche a partire dal 2007 hanno una percentuale di deducibilità dell'80% . Ai fini IVA non e' cambiato niente? giusto ?
grazie

Alto