Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fuori tema vi avviso :-)

A

Andrearoma

Ospite
E' da pochi giorni che ho trovato questo forum. Cercavo qualcosa che mi desse occasione di confrontarmi con miei colleghi sulle problematiche della nostra professione. I dubbi li abbiamo credo tutti, sempre e comunque. Non lavorando in associazione ritengo sia molto utile per me chiarirli attraverso un confronto.
Questa è la parte seria....poi c'e' quella semi-seria, quella che anche nel corso di un dibattito serio, una volta risolta la problematica mi porta a divagare, ridere, scherzare. Mi chiedo se questo comportamento che deriva dal mio carattere possa dare fastidio a qualcuno, se fosse così preferirei che mi venisse detto o sentite anche voi come me il bisogno ogni tanto di divagare?
Chiudo con una piccola notazione.... buffo vedere come se evolvono le discussioni, si parte parlando di una cosa per finire discutendo su altro che non c'entrava nulla con il motivo originario. Non vuole essere un appunto, anche questo mi fa sorridere.
Buona serata a tutti!

eh si, come darti torto...circa un mese fa mi sono espressa anch'io così...abbiamo iniziato con dpr, tuir, commi...ecc...e siamo finiti tra liguria, basilicata, lombardia, puglia, calabria e ...sicilia! a quel punto abbiamo sforato tra cavatielli, merende con nutella e dopo...il buio. ora abbiamo imparato a dosare gli ingredienti, ma vista l'ora...vado: SONO FELICE!!!! SONO ARRIVATI!!!!!.....???????
un saluto a tutti. ciao.
PS. per Carmine...se ci sei chiamo domani...ho finito adesso dalle 14.15 messa a punto server, rete, per.........Muroooooooooo, mentre giù gli "amici" si stanno occupando delle infrastrutture.........ciaooooo

ciao Andrearoma

mi chiedevo anch'io se oltre a parlare di lavoro si "potesse" anche scherzare, ma essendo anch'io nuova del forum non so se è consentito divagare troppo, ma lo sperooooo.
mi piacerebbe anche sapere di dove sono i partecipanti, l'età, tutti dottori o anche povere ragioniere-impiegate come me????
io sono trentina e ho 27 anni.

ciaoooo

cara bicia....perchè non hai menzionato anche la mia amata terra???? Un saluto a tutti dalla Sardegna

massì.... cerchiamo di divertirci e scherzare ogni tanto...

basta mettere la parola OT (off topic)davanti all'oggetto, così tutti sanno che non è una discussione "seria"....

sono pienamente d'accordo con tutti voi e tanto per scherzare vi dico, che per disinquinare i bilanci delle società costituite un pò di anni fà l'unica cosa è chiamate l'AUTOSPURGO!!!ciao

Allora ragazzi!!! Parliamo di nutella? Ciao Bicietta!!! Per caso....mi mandi una baciotto per chi sai tu?

parliamo di erba..
Ad imperia il sindaco ha verniciato l'erba di verde.
Geniale!!

EBBENE SI, PER SILVIO ANCHE QUESTO...LO SAI CHE è QUA APPUNTO, ...FRA NOI?

..io chiederei l'impecheament per un sindaco del genere...poteva metterla di plastica

Alto