Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORMULARIO di AVVISO PUBBLICO, come scrivere piu righe?visto che pochi spazi disponil

270 bis

Utente
Con amici vorremmo partecipare ad un Bando pubblico.
Soggetto proponente può essere anche gruppo informale
( associazione ancora non costituita ) i cui componenti siano di età inferiore ai 36 .
E' la prima volta che proviamo a partecipare ad un Bando , per avere accesso a dei Finanziamenti ( max 15 mila euro, ) , per procedere alla realizzazione di un progetto semestrale rivolto a ragazzini organizzando dei corsi su "vecchi mestieri ed arti " ect ect.
Vi chiedo ( qualora abbiate mai avuto anche un minimo di esperienza nella compilazione di un formulario-per bando pubblico) :
1) considerato che in molti spazi del formulario allegato nel Bando, vi è scritto " max 20 righe"..., e in realtà vi è uno spazio dove al massimo vi entrano 3 - 4 righe.... come procedere per scrivere 15 - 20 righe?....
2) nel Bando non è espresso se si puo e/o si deve scrivere a penna o col pC... , voi che mi consigliate?
grazie mille per le risposte che mi fornirete

Re: FORMULARIO di AVVISO PUBBLICO, come scrivere piu righe?visto che pochi spazi disp

in genere i formulari vanno compilati con il pc e molte volte in linea.
in genere puoi inserire più righe rispetto al fax simile con il tasto inserisci.
non hai indicato a quale bando tu ti riferisca e sopratutto l'ente erogatore.
mi risulta infatti che l'ente erogatore invitalia abbia sospeso e forse anche annullato tutti i bandi con la sola eccezione dei contratti di sviluppo.
ciao

Re: FORMULARIO di AVVISO PUBBLICO, come scrivere piu righe?visto che pochi spazi disp

in genere i formulari vanno compilati con il pc e molte volte in linea.
in genere puoi inserire più righe rispetto al fax simile con il tasto inserisci.
non hai indicato a quale bando tu ti riferisca e sopratutto l'ente erogatore.
mi risulta infatti che l'ente erogatore invitalia abbia sospeso e forse anche annullato tutti i bandi con la sola eccezione dei contratti di sviluppo.
ciao

il Bando cui mi riferisco è questo qui : http://www.giovaninsicilia.it/wp-content/uploads/2013/05/DDG_587_e_Allegati.pdf
Rivolto a giovani siciliani, Soggeri proponenti : associazioni no profit, ect ect
Il formulario da compilare è in formato Pdf..., per quello cheidevo info...
Grazie mille

Alto