Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fisconline

F

fedex

Ospite
Chiedo aiuto a qualcuno che utilizza Fisconline per la trasmissine delle dichiarazioni. Ho predisposto una dichiarazione unico sc con parametri allegati. Mi sembra strano che la stampa della dichiarazione non riporta il modello dei parametri. E' normal? Ho scaricato anche i programmi di controllo delle dichiarazioni. Ma il controllo viene fatto quando invio oppure è una operazione che devo fare prima?
Grazie e bun lavoro.

No! Semplicemente non l'hai allegato.
Per averne la certezza vai in stampe se nella seconda pagina c'e' la "X" a parametri e' allegato........
Fai prima il controllo ma, se non ci sono i parametri non e' detto che te lo scarti.

Rifai la procedura.

Allega i parametri, poi vai
Unicoonline controllo, salvi e ti stampi la pagina del controllo.
Poi lo invii...
Spero di essere stata chiara.

Ciao

Carola

La x a parametri nella seconda pagina c'è, quando chiudo chiuda dichiarazione segnala l'allegato, ma non riesco a trovare Unicoonline controllo.
ciao e grazie per l'attenzione

Se c'e' la x in frontespizio i parametri sono stati sicuramente allegati. Per sapere se poi sono giunti a destinazione l'unica e' inviare la dichiarazione. Nella ricevuta compare cio' che e'stato spedito e quindi alla voce PARAMETRI ci sara': SI. Se non c'e' rifare la procedura di invio barrando la casella correttiva nei termini. Ma non c'e' dubbio che con X i parametri ci sono..auguri.

devi utilizzare l'applicazione FILE INTERNET se invii la dichiarazione per tuo conto (devi avere il PINCODE, a memoria mi sembra che la procedura UNICOSC non preveda l'invio tramite intermediario e quindi la possibilità di utilizzare ENTRATEL sotto quel profilo). il file da controllare in genere è ubicato in c:\uniconline\arc\*.upf.
ciao

[%sig%]

Io il "controllo" lo utilizzo per essere certa che tutto sia ok prima di inviarlo con fisconline.
Comunque anche se non trovi il programma aprendo da - programmi- uniconline - controllo (magari e' stato scaricato e non installato) segui il consiglio di Marco51, se qualcosa non va' ti scarta la dichiarazione in quel frangente.....
Inviala e domani controlli il tutto.

Ciao e buon lavoro.....

Io il "controllo" lo utilizzo per essere certa che tutto sia ok prima di inviarlo con fisconline.
Comunque anche se non trovi il programma aprendo da - programmi- uniconline - controllo (magari e' stato scaricato e non installato) segui il consiglio di Marco51, se qualcosa non va' ti scarta la dichiarazione in quel frangente.....
Inviala e domani controlli il tutto.

Ciao e buon lavoro.....

Ho l'autorizzaione come intermediario.
Ho preparato una dichiarazione UNICO SC con il software ministeriale.
Supera positivamente il controllo con Entratel, ma poi rifiuta la dichiarazione perchè il codice fiscale del dichiarante con corrisponde con quello di chi effettua l'invio.
Cosa posso fare ?

Alto