Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Firma "del condominio" leggibile in modulo cessione credito Superbonus

splendida

Utente
Salve,


Mi è stato dato un modulo da firmare per la cessione del credito lavori Superbonus dall'amministratore.


E' composto da:
Form A1b_Superbonus 110%_ Condomino per parti comuni
AUTORIZZAZIONE ALL’APPLICAZIONE DELLO SCONTO IN FATTURA


è un foglio dove dice il sottoscritto "nome cognome di mia madre proprietaria via... ecc..." DICHIARA CHE....

ma finisce con "(Inserire Data di rilascio della presente dichiarazione)
_______________________________________________
(Firma leggibile del condominio)"


*Verificare la correttezza dei propri dati anagrafici aggiornati, nella prima pagina della dichiarazione sostitutiva,
firmare e datare la stessa in tutti i campi appositi





Se il sottoscritto dichiara allora non dovrei firmare io proprietario dell'immobile?
Invece dice firma del "condominio". Chi sarebbe questo condominio che dovrebbe firmare.

Neanche "condomino" dice proprio condominio e su internet ho trovato modelli che sono identici quindi non dovrebbe essere un errore.


Segue poi:
Form A1b_Superbonus 110%_ Condomino per parti comuni
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ
(articoli 47, 75 e 76 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 200


e dice sempre il sottoscritto "e poi i dati anagrafici di mia madre proprietaria..." DICHIARA CHE....

e finisce sempre con :
(Inserire Data di rilascio della presente dichiarazione)

_____________

___________________
(Firma leggibile del condominio)




Infine il modulo:
Form A2_Superbonus 110%_Soggetto privato
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ
(articoli 47, 75 e 76 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000)


sempre con "l/La sottoscritto/" dichiara che:

questo invece termina con:

(Inserire Data di rilascio della presente dichiarazione)

______________-

_________________-
(Firma leggibile del soggetto privato)




Quindi soggetto privato sarebbe mia madre condomina e proprietaria e gli altri 2 moduli che terminano con "firma del condominio" chi li deve firmare?
Entrambi iniziano con i dati di mia madre "Il sottoscritto DICHIARA"... quindi non dovrebbe esserci anche lì la sua firma? E dove firmerebbe? in Firma del condominio?

siccome la nota dice:
*Verificare la correttezza dei propri dati anagrafici aggiornati, nella prima pagina della dichiarazione sostitutiva,
firmare e datare la stessa in tutti i campi appositi


non vorrei sbagliare.
Alla segreteria mi dicono che per domande devo andare da loro ma così, dovendo firmare mia madre che no puo' andarci, dovrei fare 2 viaggi. Uno per chiedere dove firmare e uno per riportare i documenti firmati nelle parti corrette.



Grazie
 
Alto