Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Figlio di 31 anni non presente nel 730

Buongiorno. Ho ritirato il 730 dal Caf e ho notato che non sono presente con codice fiscale (ho 31 anni) nel modulo nonostante io non abbia reddito (sono disoccupato) e viva con i miei genitori. Aggiungo che loro non detraggono alcuna mia spesa (né sanitaria né di altro genere, mio padre detrae un'assicurazione sulla casa – solo terremoti – ma è a suo nome). C'è un errore? Rischio qualcosa a livello fiscale? Grazie

Se nel 2024 hanno... ops HAI avuto redditi inferiori a 2841, i tuoi genitori possono metterti a loro carico fiscale nel 730/25

Ultima modifica:
Se nel 2024 hanno avuto redditi inferiori a 2841, i tuoi genitori possono metterti a loro carico fiscale nel 730/25
Forse non mi sono spiegato bene (probabilmente sono termini tecnici che non so usare), cerco di essere più chiaro.
Mio padre fa il 730 tramite Caf e ora che glielo hanno riconsegnato,ho visto che compare a carico solo mia madre (coniuge di mio padre). Io non ci sono nonostante non percepisca reddito. Non capisco se è un errore e io, in quanto disoccupato dovrei esserci perché a carico di mio padre, o va bene così. Ringrazio nuovamente

Possono...se a loro sta bene perdere le detrazioni e non lo fanno, l' Ade ne è ben felice..

Se non capisci....chiedi al Caf che ha fatto il 730 ai tuoi genitori...

Possono...se a loro sta bene perdere le detrazioni e non lo fanno, l' Ade ne è ben felice..

Se non capisci....chiedi al Caf che ha fatto il 730 ai tuoi genitori...
Io ho capito ciò che mi ha detto e La ringrazio. La mia domanda era soltanto legata ad eventuali sanzioni pecuniarie circa questa mancanza. Tutto qui.

Alto