Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho un grosso problema avrei bisogno di un aiuto:
la macchina del mio fidanzato è stata sottoposta a fermo amministrativo ma se lui trapassa la macchina a me il fermo resta comunque anche se il proprietario è diverso??
il fermo segue l'autovettura..il nuovo intestatario potrebbe agire in giudizio nei confronti del tuo fidanzato...
ho un quesito in merito:
al fermo amministrativo può seguire il pignoramento???grazie
Ho bisogno di aiuto! Sono portatrice di handicap e ho un fermo amministrativo alle mie 2 autovetture, mi hanno detto che è illegale essendo portatrice di handicap ma dopo 4 volte che sono andata alla Gerit a Roma non so ancora CHI deve togliermi il fermo! Potreste aiutarmi indicandomi gli uffici dove devo andare e quale legge mi consente di farmelo annullare? devo risolvere questo problema entro martedì 23 dicembre grazie Irene
Ho bisogno di aiuto! Sono portatrice di handicap e ho un fermo amministrativo alle mie 2 autovetture, mi hanno detto che è illegale essendo portatrice di handicap ...
controlla se i fermi sono stati iscritti legittimamente: se così fosse ... allora non ti rimane che pagare il debito e dopo aver saldato ... il fermo sarà cancellato (spese di cancellazione a carico del debitore!).
puoi sempre presentare un'istanza di rateazione se non sei nelle condizioni di saldare tutto e subito.
no anche io so questo, l'autovettura per un disabile motorio è considerata coem gli arti mancanti, questa cosa oltre ade essere logica l'ho letta tempo fa, ma non ricordo dove mi informo e appena trovo la norma, speriamo presto, la fornisco a te ed al forum.