Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ferie residue apprendista

J

Jerry

Ospite
Buongiorno sono stato assunto nel 2003 come apprendista amministrativo di 4° livello. Nel 2004 ho tra ferie residue e permessi non goduti circa 200 ore. In pratica ho fatto 14 giorni di ferie. La mia domanda è questa, rischio in qualche modo di perdere queste ore se non le sfrutto subito oppure posso prenderle quando voglio?
Grazie.

[%sig%]
 
H

hoara

Ospite
Re: Ferie residue apprendista x jerry e x gogolo

Beh, jerry è la stessa domanda che ho posto io diversi gg fa, c'è stato un lungo dibattito a riguardo ma io non ho ancora le idee chiare perché le diverse fonti a disposizione sono tra loro contraddittorie.Io sono stata assunta al 5° livello con legge biagi.
Speriamo che i ns dubbi si risolvano al più presto.
X gogolo: non sono io che pongo la stessa domanda...volevo precisarlo perché immagino che quando la leggerà penserà a me :)
Buona giornata
 
S

SCOOBYDOO

Ospite
PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE LE FERIE NON GODUTE NON POSSONO ESSERE PAGATE, QUELLE 200 ORE RESIDUE DEVONO ESSERE USUFRUITE. IN PARTICOLARE LA NORMA PREVEDE CHE 2 SETTIMANE CONSECUTIVE DEBBANO ESSERE GODUTE ENTRO 12 MESI (SI PRESUME 12 MESI DAL 01.09.2004 O DALLA DATA DI ASSUNZIONE SE SUCCESSIVA)E QUELLE RIMANENTI NEI 18 MESI SUCCESSIVI ALLA FINE DELL'ANNO DI MATURAZIONE.
 
Alto