scusatemi
Chiedo scusa a tutti voi per il cambio d'identità, ma non è stato fatto con cattiveria(credetemi!), volevo solo evitare che qualcuno (e sappiamo chi) giocasse col mio vero nome (meglio secondo nome, se vogliamo essere sinceri fino in fondo). Il dott. Turi ci aveva visto bene.Purtroppo l'altra volta mi sono sentita colpita nel profondo per come mi sono fatta prendere in giro da non so chi...e io che l'avevo anche chiamato dott.Borselli (non avevo collegato il mio nome, che stupidina) !
mi dispiace, vi chiedo scusa, ma non volevo mancarvi di rispetto...poi il mio quesito è reale e ho pensato di porlo a voi siete stati sempre molto gentili con tutti, non volevo approfittarne ma solo cercare di avere le idee chiare.
Alla dott.ssa lella volevo dire che la sua risp mi è dispiaciuta perché è vero che io ho scritto diversi post per le ferie ma sul salto di livello nessuno a parte la dott.ssa Farigi mi ha risp, ma la dott.ssa Farigi ha chiesto anche lei conferma e io non ho fatto altro che richiederla visto che dalla lettura della norma io capisco una cosa mentre quando sono stata assunta me ne hanno detto un'altra (e anche per questo,non solo, ho sottoscritto contratto). Le/vi chiedo cmq scusa se le sono sembrata petulante e se ho approfittato troppo delle vs competenze e tempo, di sicuro se le norme che leggerò (anche grazie alle vs indicazioni) e le risp del commercialista aziendale non saranno esaurienti mi pagherò il consulente del lavoro. Solo per capire e per cultura personale perché come ho detto non voglio mica creare problemi al lavoro: mi trovo bene, sto imparando tanto e di più ho trovato datori stupendi.
Al dott. Turi volevo dire che mi sembra un pò troppo dirmi che non ho niente da fare perché anch'io lavoro (tanto perché oltre a lavorare continuo a studiare per tenermi aggiornata...come voi daltronde)..cmq so che questa sua forte affermazione deriva da precedenti poco carini che vi hanno datto molto fastidio (come il gioco del "dott.Borselli" ha data fastidio a me)
Grazie a tutti, per il salto di livello chiederò altre interpretazioni altrove....ma di cuore vi ringrazio tutti perché siete dei bellissimi professionisti che mettono a disposizione la loro competenza professionale gratuitamente rispondendo ai quesiti di persone come me.
Spero che non ce l'abbiate con me e che voi abbiate capito le mie motivazioni, anche se non vi conosco e se non scrivo spesso mi sono affezionata a voi "amici virtuali".
buon lavoro a tutti voi.