Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ferie che compaiono e scompaiono

Marika1

Utente
Salve vorrei che mi aiutaste a capire
Meglio il calcolo delle ferie sulla mia busta paga.
Sono stata assunta a novembre 2017 e ho un contratto d apprendistato part time.
Nel mese di gennaio non avevo usufruito di ferie e nel mese di dicembre avevo preso solo una giornata di ferie, quindi il residuo sarebbe stato di 3 giornate di ferie non godute, tuttavia nel mese di Gennaio sono state inserite sulla busta paga 2 giorni di ferie non godute, alla mia domanda del perché risultassero poiché non ne avevo usufruito è iniziata una discussione all fine della quale mi hanno detro che ogni mese verranno inserite 2 giornate di ferie godute sulla busta paga perché "loro fanno così" ovviamente da qui sono iniziati i problemi perché ero diventata una dipendente problematica perché avevo sollevato la questione.
Nel mese di febbraio(dopo la discussione) ho notato che non erano state inserite le due giornate di ferie si cui avevo invece usufruito e che il residuo di ferie non godute era di 5 giornate mentre nel mese precedente era 0. È possibile? Mi avevo detto che ai maturano circa 2 giorni al mese...
 

STUDIOCEL

Utente
Chiedi se è possibile? Ma se prima te le mangiavano e giustamente ti sei lamentata....ora che ti hanno ricreato il saldo meglio che dubbi hai?
 
Alto