Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fatture Ristorante

nenab

Utente
Buona giornata a tutti (specie a chi mi vorrà rispondere)
Lavoro in una ditta srl artigiana, e il mio datore di lavoro porta spesso a pranzo i ns. clienti spagnoli che solitamente escono per il week.end, la domenica mezzogiorno..
le mie domande (che magari posso sembrare stupide) sono::confused:
si può registrare regolarmente la fattura del ristorante anche se è di domenica pomeriggio (una volta mi sembrava di no, ma visto che continuano a cambiare), considerando che la domenica non è un giorno lavorativo??
poi che conto posso usare?? io di solito per le fatture normali metto spese varie.. è giusto o secondo voi dovrei crearmi un apposito conto??
sono proprio inesperta eh??
ma è per questo che chiedo il Vs. aiutino..
grazie a tutti, anche solo per avermi letto..
buona giornata
ELena :p
 

Rocco

Utente
Riferimento: Fatture Ristorante

Buona giornata a tutti (specie a chi mi vorrà rispondere)
Lavoro in una ditta srl artigiana, e il mio datore di lavoro porta spesso a pranzo i ns. clienti spagnoli che solitamente escono per il week.end, la domenica mezzogiorno..
le mie domande (che magari posso sembrare stupide) sono::confused:
si può registrare regolarmente la fattura del ristorante anche se è di domenica pomeriggio (una volta mi sembrava di no, ma visto che continuano a cambiare), considerando che la domenica non è un giorno lavorativo??
poi che conto posso usare?? io di solito per le fatture normali metto spese varie.. è giusto o secondo voi dovrei crearmi un apposito conto??
sono proprio inesperta eh??
ma è per questo che chiedo il Vs. aiutino..
grazie a tutti, anche solo per avermi letto..
buona giornata
ELena :p
Quello della registrazione non è un problema, anche se la fattura reca la data della domenica, tu come data di registrazione ci metti il giorno lavorativo (ovviamente successivo).