Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fatture mediche 2024 senza marca da bollo, applicazione tardiva

Gladio

Utente
Ciao a tutti,
Per delle
Fatture mediche 2024 senza marca da bollo, esiste veramente la possibilità di applicare quella tardiva da 2,50€?

Grazie

posto che l'obbligo è in capo al medico che la dovrebbe applicare in sede di emissione (il paziente è un obbligato in solido), non esiste la marca da bollo tardiva, esiste il ravvedimento operoso anche sulla marca da bollo, spesso nella prassi si mette una marca in più per coprire il ravvedimento

posto che l'obbligo è in capo al medico che la dovrebbe applicare in sede di emissione (il paziente è un obbligato in solido), non esiste la marca da bollo tardiva, esiste il ravvedimento operoso anche sulla marca da bollo, spesso nella prassi si mette una marca in più per coprire il ravvedimento
Intendi tipo 2 marche da bollo per 4€ in tutto?

Il problema è in sede di 730 cosa mi potrebbe contestare ade? Solo la marca da bollo con relativa sanzione, o altro?

ripeto il medico è l'obbligato principale, se tu l'hai messa benché in ritardo che vuoi che ti contesti? quanto meno io mai visto contestare se poi vuoi mettere 0,5 in più ( 2 euro in più mi pare pure troppo) sei libero di metterla...

Alto