Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fattura medica mai ricevuta

cangu

Utente
Espongo quanto mi sta succedendo, chiedendo cortesemente indicazioni su come devo procedere.
Più di un mese fa, mio figlio ha eseguito esami diagnostici per un tot. di 700 Euro, pagati con 3 assegni a tre medici diversi in un centro odontoiatrico.
Richieste le fatture, la segretaria mi ha risposto che me le avrebbe preparate e fatte recapitare a casa. Mai ricevute nonostante miei numerosi solleciti.

Riferimento: Fattura medica mai ricevuta

digli che se non te le fa avere dovrai fare un'autocertificazione allegando l'assegno e mostrarla all'agenzia delle entrate "per sapere se puoi cmq detrarle", vedrai che le fà!;-)

ancora una volta non concordo con Saura,
il "digli" secondo me ti farà ottenere poco stante il tuo aver già piu' volte richiesto e mai ottenuto, quindi visto VERBE VOLAT, meglio famoso SCRIPTA MANENT..manda una bella raccomandata richiedendo formalemente le 3 parcelle-ricevute sanitarie a fronte dei 3 assegni tuhai corrisposto, risertvandoti in caso di non ricevimento di operare come consiglia Saura

.....in un modo od in un altro per i prossimi esami diagnostici SI CAMBIA CENTRO automaticamente:D

Grazie x i consigli.
In effetti anche io pensavo di mandare raccomandata con r/r per richiedere formalmente quanto mi spetta e se non ho risultati mi rivolgerò agli enti competenti. Ovvio che cambierò centro medico!
Ma secondo voi l'ente competente è l'uff. delle Entrate o la guardia di Finanza?
Grazie

Alto