Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fabio

• Creatore Discussione studi di settore sg 69u
  • Data di Inizio
S

studi di settore sg 69u

Ospite
quando chiedo al programma di fare il calcolo mi dice che i ricavi superano i 5.164.000 euro .
la suddetta società edile non ha ricavi ma solo variazione delle rimanenze pari a 5.500.000 euro. non è tenuta agli studi di settore?

scusate ho messo il nome al posto dell'oggetto.....è l'esaurimento da dichiarazione .

E' tenuta agli studi di settore perchè per ricavi si intendono quelli art. 85 c.1 TUIR esclusi i punti c) d) e) (quindi non variaz. rimanenze).

però è strano che il software gerico non mi permetta di fare il calcolo .

forse devo scaricare una versione più aggiornata dal siyo dellagenzia delle entrate . quando faccio il calcolo mi dice che non è possibile in quanto la somma dei ricavi, degli aggi... evariazione delle rimanenze non deve essere superiore a 5.164.569 euro

Scusa ma io non uso Gerico. Il mio software (è un software che ti permette di riempire il modello con la sua interfaccia, poi si collega con Gerico x il calcolo) fa inserire il valore rim.iniz. e finali e ricavi a se.

io uso il software dell'agenzia delle entrate e purtroppo mi da questo errore ........non so che fare.... scaricare adesso un altro software non mi sembra il caso . vuol dire che lo lascio sospeso .,
se qualcuno ha avuto un problema analogo.....?

grazie fra

io uso il software dell'agenzia delle entrate e purtroppo mi da questo errore ........non so che fare.... scaricare adesso un altro software non mi sembra il caso . vuol dire che lo lascio sospeso .,
se qualcuno ha avuto un problema analogo.....?

grazie fra

Alto