Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24

A

antonio47

Ospite
vi risulta che sia attivo il servizio di addebito di f24 (SC) su c/c dell'intermediario? sul sito ade non si dice nulla tranne in Faq 15/09/2006 in cui si afferma che "attualmente" il sistema respinge tali versamenti in quanto intestatario c/c e versante sono diversi.
avete qualche aggiornamento?
Ho 920 € da versare per un cliente che si trova in argentina e la banca mi comunica che il centro contabile ha respinto l'addebito.
ciao a tutti

Questa cosa mi stupisce: il mese scorso abbiamo addebitato molti F24 dei clienti sul conto dello studio in cui lavoro e non abbiamo avuto problemi.... forse c'e' qualche incongruenza nei dati anagrafici dell'F24 inviato... Non saprei...

Ps. Caro Antonio... Oggi non hai detto una parola sul Milan o sbaglio... per una volta esultano anche le piccole....

Ciao

Edo, cosi' vuol dire infierire alla grande ehhh!!!
Da buon Juventino parlo prima di stassera, non si sa mai dovessimo lasciare qualche punto per strada al "San Paolo"!!!!

Re: F24 x Edo x Gio

La banca non mi ha saputo dire che tipo di incongruenza ci sia, solo che è stato respinto...domani vedremo!!
Milan? cos'è??
Che ultimamente facciamo schifo è vero, che gli arbitri facciano più schifo di noi è altrettanto vero. Mettendo assieme le cose...
Certamente a Napoli non sarà facile.
Gol n. 203/204?

Re: F24 x Antonio

Ciao Antonio,
giusta analisi.-
Gol n. 203/204?
Anche un autogol con 0-1 finale giocando bene logicamente,sai non sono un amante del gioco alla Zeman, bado molto al concreto purche' muova la classifica.-
Una buona serata.-

[%sig%]

Re: F24 x Antonio x Gio

x Gio: infierire io... noooo....
Sai com'è per noi squadre di provincia battere una "grande" anche se in decadenza è sempre una bella soddisfazione....

x Antonio: gli arbitri quest'anno fanno schifo? qualcuno in alto avrà applicato la legge del contrappasso....
o meglio: chi di spada ferisce di spada perisce....
Scherzo naturalmente... non prendertela ...passeranno i tempi bui ...

Ciao.

Re: F24 x Antonio x Gio

autogol?
Provinciali?
chi di spada......?
sfogatevi pure!
va a finire che andiamo in finale di champions e non ce la fanno giocare perchè...non ce la siamo meritata.
Lexotan a litri ogni partita.
Buona serata anche a voi
ciao

Re: F24 x edo

Tifoso Atalantino! Ho una certa ammirazione per le squadre di Provincia sane sotto tutti gli aspetti bilancio e sportivo, poi l'Atalanta come vivaio non ha mai scherzato con fior di giocatori, ne sappiamo qualcosa noi Juventini.-
Ti sparo un uscita a mio sfavore come sportivo Juventino, ma devo dirla per correttezza, quest'anno in Serie A finalmente si rivede un equilibrio tra grossi club e provinciali che da anni era sparito, per i piu' svariati motivi, resta un dato di fatto che e' un piacere vedere una Classifica del genere da amante del calcio.-

[%sig%]

Re: F24 x Gio

Sono pienamente d'accordo con te.

Sono anche filo-juventino ma penso che sia giustissima la serie B quest'anno.... anzi, ai bianconeri è andata di lusso...

Ciao.

Re: F24 x edo

Concordo Edo e lo anche confermato nel Forum tempo indietro, siamo in sintonia, se poi sei anche filo-Juventino piena-sintonia.-
Ciao.-

Alto