Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24

P

pasquale

Ospite
Primo problema del 2007!
Un mio cliente lillero lillero, credendo di fare una bella azione, decide di pagare oggi il suo bel F24 che scadeva il 16. Il bello è che lo ha fatto normalmente addebitandolo in banca mentre invece avrebbe dvuto farlo telematicamente. Qualcuno sa a quali sanzioni andra' incontro?
Grazie

In nessuna, intanto il termine è il 16 gennaio, piuttosto, ravveda il tributo per la sanzione e gli interessi.

Perdonami Saura, ma non ho precisato che il mio cliente ha anticipato al 02 gennaio una ritenuta che scadeva il 16 gennaio. In questo senso quindi, se ho ben capito non ci dovrebbero essere sanzioni per il fatto che non ha pagato telematicamente il suo F24? Poi volevo aggiungere che sul sito dell'AdE c'e un notizia circa un differimento del termine per la presentazione dell'F24 telematico per i possessori di partita iva. La pagina "linkata" però non si riesce ad aprire. Ne hai notizia?
Grazie infinite e buon anno.

no nessuna sanzione quindi, per quanto riguarda il termine rimane il 16 gennaio, la pagina a cui ti riferisci era quella dove spostavano dal 1 ottobre il termina al 1° gennaio per i possessori di p.iva.

Alto