Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 saldo zero

K

Karl8.

Ospite
166? ma no! è un 314 (pigreco) quello degli scienziati!
...

hehehehehehehehehehehehehehehehehe

P.S.
Alberto mo' mi ci manda sul serio!
 
A

alberto.

Ospite
di solito quando pongono le domande rivolgendole espressamente a me non rispondo apposta, prima di tutto perchè mi da fastidio e secondo chi le pone dovrebbe capire che qui risponde chi vuole, l'ho scritto piu volte questo..

non capisco karl perchè ora devi insistere con sta cosa del "alberto mi aiuti".. (in ogni caso non credo sia voluto da me se scrivono cosi)..
cmq, già son disinnamorato (e mi scuso se non si scrive cosi) di mio dal rispondere ancora, se poi si aggiungono ste cose.. click e stop, non c'è problema..

saluti
 
A

ats

Ospite
... azz ... tira ariaccia quà!
;-)
ciao. (p.s.: scherzavamo ... almeno io)
 
K

Karl8.

Ospite
Caro Alberto fossi in te ne andrei fiero che molti si rivolgono a te per avere risposte ai loro dubbi. E' una forma di stima e considerazione.
Sono convinto che tu sia tra i più ascoltati qui dentro e se scherzo con te lo faccio proprio perchè mi pare di poter avallare, anche in modo stravagante se vuoi, la fiducia che molti ti dimostrano.
Mi spiacerebbe averti in qualche modo infastidito, ma spero che tu mi conceda il privilegio di essere da te sempre interpretato in maniera amichevole.
Ogni mia facezia (o "stupidaggine" per dare il nome giusto alle cose) è ben lungi da ogni intento denigratorio.
Mi piace non dover sempre pesare le parole sapendo che chi acolta sa quale sono le premesse da cui le muovo.
Ciao
 
A

alberto.

Ospite
lo so karl.. ma so anche che certe cose poi suscitano interventi stupidi quali quello di tombola, vedi il suo post nell'altro thread

scusa tu
ciao
 
G

Gio.

Ospite
Una cancellina e' voila
tutto volatizzato, la Dott.sa Lumia ha fatto TOMBOLA!!!!
Era ora
:)

[%sig%]
 
Alto