Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f/24 on line ...ma i vostri clienti...

L

lella.

Ospite
rispondono alle circolari?
i miei...nemmeno una telefonata.
due sono le conclusioni :

o ...SANNO TUTTO DEGLI F/24 ON LINE

o...SE NE STRAFREGANO ALTAMENTE DELLE INCOMBENZE E DEI PROSSIMI PAGAMENTI.!!!!!!!!!!

staremo a vedere, ma d'altra parte senza delega firmata nn possiamo operare quindi, o la portano o saran cavoli loro

ciao

opterei per la seconda, con un pizzico di (c'è da aspettarselo) : e ma non mi avevi detto che le cose stavano cosi'!
io gli ho mandato una circolare dettagliatissima, in piu' copia a mano quando li vedo e poi copia inviata per fax (a chi possibile), in piu' gli ho allegato tutti i cambiamenti con il decreto Bersani e i nuovi adempimenti, se mi dicono che non sono stati avvisati faccio un macello.
ARRIVEREMO PERSINO A SENTIRCI DIRE: TU PAGA E IO POI TE LI RENDO!

ciao alberto...certo..che SIAMO SEMPRE N
OI IN TRINCEA !!!!!!!!

e poi la colpa SEMPRE NOSTRA....mi sembre di vederli :

"signora..sono andata in banca ma non hanno voluto farmi il pagamento..perchè non me l'ha detto????-
- come non gliel'ho detto : e la busta pesante che le ho mandato?
- ah...quella ...con tutti quei fogli ! beh...non so dove l'ho gettata...sa..siamo ricchi solo di carte...probabilmente è dentro le fatture da inviarle...

..P.S.= non parliamo poi se non hanno soldi in c/c!

Se tenete conto che la prima scadenza è il 16 di ottobre 2006..Vi conviene accennare, senza spargere panico, che, a meno di ripensamenti di Paolo & Vincenzo, i versamenti dovranno essere effettuati on line e riviare ogni dettaglio ai primi di ottobre.
Il ministro si rendere conto che ci sono casistiche in cui non sarà possibile effettuare i pagamenti on line.

ahahahahahah

salutos "Bersani". ahahah

senti "bersanino " non è che prorogheresti la faccenda a dopo Natale ?...dai..su..su...un "regalino" anticipato!..

eheheh

a tal proposito ho un dubbio..il cliente paga l'f24 con l'home banking...noi come intermediari siamo tenuti ad inviare il telematico??..grazie

Va' evidenziato inoltre che l'home banking oltre alla efficenza di prodotto,facilita' di imputazione dati e
particolarmente mirato sulle esigenze dei professionisti e dei C.A.A.F. che curano gli adempimenti fiscali per conto dei contribuenti, F24 WEB consente inoltre di disporre il pagamento delle deleghe F24 sia dal conto dello studio, sia addebitando direttamente i conti dei contribuenti.
Proprio per questo motivo, non sara' una esclusiva delle azienda ma anche di parecchi studi e/o contribuenti.-

Qualcuno mi sa dire se anche i soci di società debbono inviare i loro f/24 on line e quindi aprire un c/c bancario anche loro?
Il call center del ministero delle finanze mi ha risposto di si.
Mi sembra molto strano

Alto