Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

errore nella compilazione prospetto parametri/studi :condono o concordato ?

G

Giada

Ospite
<HTML>ancora dubbi ........
anni 1997/2001 congruo e coerente
avrei pensato di aderire al concordato.
Mi sono accorta che accidentalemente .... nei vari anni.... i dati inseriti nel prospetto paramentri e poi studi di settore non erano corretti.
Ora: aderire al concordato mi copre questi errori ? E se la risposta è negativa cosa mi devo aspettare?
avendo aderito al concordato il reddito dei vari anni è rettificabile ???
ho capito che il tombale coprirebbe questi errori, ma quello che non cpaisco è : il concordato preclude all'amministrazione finaziaria il potere di accertamento........ quindi i dati che ho inserito nei vari anni in che maniera potranno essere verificati ?
grazie a chi vorrà chiarire la mia confusione .</HTML>

<HTML>il "condono" si calcola sulle dichiarazioni validamente presentate se ne deduce e l'agenzia delle entrate l'ha precisato che seppur errati valgono TUTTI i dati indicati in esse.</HTML>

<HTML>ok, ma può l'amministrazione finanziaria, se aderisco al Concordato e non al tombale, fare delle verifiche e/o dei recuperi ?</HTML>

<HTML>il concordato, rende definitiva la liquidazione delle imposte risultanti dalla dichiarazione con riferimento alla spettanza di deduzioni e agevolazioni indicate dal contribuente.</HTML>

Alto