Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

errore livello busta paga

fregata84

Utente
ciao sono una ragazza di 26 da marzo 2009 lavoro come addetta vendita presso un negozio di abbigliamento bimbo.I primi 5 mesi ho avuto un contratto a 5 livello poi sono stata a casa per 2 settimane e poi mi hanno riassunta per un anno con un contratto di inserimento al 6 livello al termine del quale ho avuto una proroga di altri 5 mesi peccato che la mia azienda mi ha retribiuto come un 4 livello ora devo ridare la differenza di livello...non c'è una legge che mi tuteli o devo semplicemente pagare....purtropp ho peccato di troppa fiducia....help me grazie

Riferimento: errore livello busta paga

ciao sono una ragazza di 26 da marzo 2009 lavoro come addetta vendita presso un negozio di abbigliamento bimbo.I primi 5 mesi ho avuto un contratto a 5 livello poi sono stata a casa per 2 settimane e poi mi hanno riassunta per un anno con un contratto di inserimento al 6 livello al termine del quale ho avuto una proroga di altri 5 mesi peccato che la mia azienda mi ha retribiuto come un 4 livello ora devo ridare la differenza di livello...non c'è una legge che mi tuteli o devo semplicemente pagare....purtropp ho peccato di troppa fiducia....help me grazie

a me pare che tu non debba restituire alcunchè dato che l'errore l'ha commesso l'azienda e tu sei in buona fede. Peraltro è consentito retribuire in melius il lavoratore rispetto ai minimali contrattuali. Se ti può servire, le norme sono quelle dell'affidamento e della buona fede del codice civile (artt. 1337 1338) oltre all'art. 36 della costituzione. Ciao

Riferimento: errore livello busta paga

grazie tante...il problema e che non vorrei rimanere senza lavoro visto che il mio contratto scade il 30 novembre cmq non penso che potro far molto fino a quando non mi sara rinnovato il contratto cmq sei stata veramnte preziosa un bacio marica

Alto