Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore F24 pagato 2 volte

A

AntoS

Ospite
Ho un problema:
un F24 pagato 2 volte (lo stesso f24), per errore.

Il problema e' che il pagamento IVA (6032) e' stato fatto con compensazioni di IRPEF, ovviamente per il primo pagamento la compensazione era corretta, per il secondo non c'era piu' il credito!
Quindi ora il problema e' che e' stato pagato un debito IVA II Trim inesistente (perche' gia' pagato) con un credito inesistente (perche' gia' utilizzato).
Come faccio a recuperare il tutto!
Non posso fare lo stesso F24 al contrario perche' non posso mettere il 6032 a credito.

Grazie

AntoS
 
C

catia

Ospite
non c'era il credito ma non c'era più nemmeno il debito.
Io sentirei l'agenzia delle entrate.
Se l'f24 era a zero farei annullare il tutto con un istanza. Se c'era una differenza pagata potresti scomputare la differenza sull'iva del periodo successivo. SENTI L'AGENZIA DELLE ENTRATE PER TROVARE LA VIA PIU' BREVE.
 

Pako1

Utente
Ho un problema:
un F24 pagato 2 volte (lo stesso f24), per errore.

Il problema e' che il pagamento IVA (6032) e' stato fatto con compensazioni di IRPEF, ovviamente per il primo pagamento la compensazione era corretta, per il secondo non c'era piu' il credito!
Quindi ora il problema e' che e' stato pagato un debito IVA II Trim inesistente (perche' gia' pagato) con un credito inesistente (perche' gia' utilizzato).
Come faccio a recuperare il tutto!
Non posso fare lo stesso F24 al contrario perche' non posso mettere il 6032 a credito.

Grazie

AntoS
Salve,
ho un problema simile al suo, come ha risolto il suo problema?
 
Alto