Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

era ovvio...ma meglio adesso!!

paolo65

Utente

Fonte: TUTTOSPORT....(titolo bugiardo abbiamo xso e basta!)

Nn eravamo fenomeni prima e nn siamo "bidoni" ora, ma ben
venga qsta sconfitta. Sarà sicuramente salutare x tutto
l'ambiente, ma speriamo lo sia sopratutto x qsta nuova
dirigenza; che capiscano immediatamente dove rimediare!!

P.s.

Di quel mentecatto preso allo stadio mi è piaciuta la maglia!
citava: " Adoro le ragazze che cantano" e subito sotto vi era
un pentagramma con le note SI LA DO.:sun:

Siamo ragaaaazzi!:p
 

marina

Utente
Riferimento: era ovvio...ma meglio adesso!!

Non ho mai capito perchè alle prime partite di campionato tutti gli opinionisti parlano di crisi se si perde e di scudetto già cucito se si vince di tutte le fedi essi siano. Boh!!! Piano piano e con calma, siamo tornati adesso dalla B e voglio dare almeno un anno di tempo per assestare tutto il parco Juve. Poi chissà ..........
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: era ovvio...ma meglio adesso!!

gli opinionisti? uhmm cioè quelli che non trovandosi un lavoro o non avendo voglia di lavorare si autoproclamano esperti di calcio? marina, ma quelli vanno presi per quello che sono, dei comici, niente di piu.. ciao
 

Rocco

Utente
Riferimento: era ovvio...ma meglio adesso!!

Non ho mai capito perchè alle prime partite di campionato tutti gli opinionisti parlano di crisi se si perde e di scudetto già cucito se si vince di tutte le fedi essi siano. Boh!!! Piano piano e con calma, siamo tornati adesso dalla B e voglio dare almeno un anno di tempo per assestare tutto il parco Juve. Poi chissà ..........
E' vero che si è ancora in fase di assestamento, ma è altrettanto vero che, a mio modo di vedere, sono palesi anche agli occhi dei non addetti ai lavori (quale io mi ritengo) dei limiti per così dire "strutturali" all'impostazione di questa squadra. Mi riferisco in particolar modo alla difesa....parliamoci chiaramente ragazzi, con quella difesa non si va da nessuna parte, vedi il gol preso ieri: Di Natale assolutamente solo! La Juve ante serie B un goal del genere non lo avrebbe mai preso. Spero solo che il tempo voglia smentire queste mie considerazioni.
Ma intanto pensiamo al presente........e domenica c'è la Roma.
Reggerà la difesa? Staremo a vedere.
Ciao ragazzi....buon lavoro.
 

Gio.

Utente
Riferimento: era ovvio...ma meglio adesso!!

Sconfitta meritata, nonostante i legni di Del Piero e quant'altro!
Giusta considerazione Marina, siamo alla 3a e si fan gia' processi, di domenica in domenica dalle stelle alle stalle, non voglio minimamente pensare cosa succede se domenica caso vuole, portiamo via i 3 punti da Roma,titoloni la Juve c'e' e vaiiiiiiii,gli stessi che oggi sputan veleni!
Ma sai Alberto cosa c'e' di piu' vergognoso di questa gente, pensano che il calcio si giochi nei salotti di "Biscardi" e non sudando sui campi, e non hanno nemmeno la faccia tosta nelle varie "cappellate scritte e dette" di pronostici,fiction dirigenziali e quant'altro di azzardato di meditare un attimino in piu' prima di sbraitare, della serie purche' si faccia rumore ed ascolto!
E pensare confidavo che il "Di Natale" fosse passato con la Nazionale, sempre in movimento e dietro l'azione, non male direi dargli Iaquinta con una contropartita in denaro che dite, andra' bene no e'?
Ciao!
 

antonio47

Utente
Riferimento: era ovvio...ma meglio adesso!!

se volete, vedrò di aprire una sottoscrizione per cedervi Dida e Kala.....sempre che non si redimano completamente..............:(
ciao
 
Alto