Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

entratel

S

silvio

Ospite
salve a tutti,
ma... è il mio computer o entratel che non è funziona?
grazie
 
Ti stavo rispondendo che funziona e che Ti rimandava al nuovo sito che è: http://telematici.agenziaentrate.gov.it/Main/index.jsp, poichè meno di un'ora fa sono entrata, ho scaricato la nuova versione di agg.to Entratel e i nuovi moduli di controllo. Sono entrata per linkarti il sito e....magia, non entra più. Abbi fede...che te devo di'...non sei il solo almeno.
 
io avevo letto questo avviso:
SERVIZI ON LINE - Dal 6 al 10 gennaio è sospeso l'accesso ai servizi telematici
Servizi on line sospesi
Il servizio Fisconline non sarà disponibile per esigenze tecniche a partire dalle 0.00 di sabato 6 gennaio 2007 fino alle ore 10.00 di mercoledì 10 gennaio 2007.
 
si.. ma ora va .. almeno a me va benissimo.. infatti mi han telefonato per chiedermi se potevo mandargli un due o tremila file per testargli il sistema :))

scherzo, cmq funziona
(pessime le descrizioni delle funzioni)
ciao
 
Re: entratel x alb

ma chiede le password..bisogna installare di nuovo il certificato di protezione?
 
chi ha già fatto non è che potrebbe scrivere due righe su come si fa a scaricare il nuovo certificato prima del primo accesso al sito?
dove si salva il file, e che occorre fare dopo per installarlo.
ho letto che deve essere la prima operazione da fare (prima di mettere nome utente e pwd) ...
scusate se approfitto, ma quando mi trovo il lavoro mezzo spadellato ... preferisco!
:)))
ciao.
 
Re: entratel x alb

io ho internet explorer 7 e la prima volta che ho provato ad usare entratel, prima di capire come dovessi fare ci ho messo un po.

explorer 7 in alto ti mette una finestra con l'evidenziazione del certificato di protezione.. ho cliccato li e l'ho installato..

con la ver 6 di explorer nn ricordo come si fa.. e sinceramente se non mi cadeva l'occhio li ora, avrei aggiornato la pagina un milione di volte :)

ciao
 
perchè non le memorizza?
io entro e cliccando sugli spazi me le ritrovo..
 
cmq il certificato di protezione che intendevi è quello nella home page di entratel in basso a sinistra?
ciao
 
Alto