Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

entratel e locazioni

C

cristiana

Ospite
Ho un problema, fortunatamente hanno dato questa benedetta proroga...Ho inviato un contratto di locazione via entratel per la registrazione. Fino alla fase del controllo tutto apposto. Poi in fase di autentica ho sbagliato perchè il cliente mi ha dato il n. di c/c sbagliato tant'è che al momento di inserire il cin mi ha dato errore, ma io non sapendo che era sbagliato, ho forzato e l'ho inviato uguale. Ora mi sono accorta dell'errore ma il file che ho mandato è ancora in elaborazione da due giorni (tra l'altro nella sezione ricevute dice "numero documenti = 0"!!) e non l'ha ancora scartato per cui non posso inviare quell o corretto. Devo necessariamente aspettare lo scarto per inviare quello corretto o posso annullare quello sbagliato in qualche modo senza dover attendere lo scarto (chissà se e quando) del sistema?
 
E' stato precisato che se il pagamento per qualsiasi motivo non viene addebitato dovrai effettuare il versamento tramite F23 cartaceo (ora non sono in studio, ma in una pausa di una riunione sindacale, e non riesco a darti la fonte, ma domani provvederò a comunicartela)
Invece la registrazione andrà a buon fine.
Quindi in questo caso dovrai effettuare entro il 18.12.2006 il versamento su cartaceo.
Emilia
 
Ho trovato l'articolo è sul Sole 24 ore del 29.11.2006 a firma di Portale e Tosoni, nello stesso viene ipotizzato una probabile soluzione prorpio nel caso di mancato addebito dell'imposta sul c/c.
Emilia
 
Alto