Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

enea e 730

A

albertsal

Ospite
Buonasera,
sono nuovo del forum mi chiamo Alberto.
vorrei porre una domanda.
nel dicembre del 2015 ho cambiato un infisso ed ho effettuato la procedura nel sito enea per usufruire del bonus 65%
nella dichiarazione dei redditi del l'anno di riferimento 2015 e 2016 non è presente la voce relativa all'infisso penso per via di una svista o qualcosa del genere non sia stato inserito.
posso inserirlo nella dichiarazione dei redditi di quest'anno?
lato enea è tutto in ordine ed anche il bonifico è stato fatto inserendo la legge

Buonasera,
sono nuovo del forum mi chiamo Alberto.
vorrei porre una domanda.
nel dicembre del 2015 ho cambiato un infisso ed ho effettuato la procedura nel sito enea per usufruire del bonus 65%
nella dichiarazione dei redditi del l'anno di riferimento 2015 e 2016 non è presente la voce relativa all'infisso penso per via di una svista o qualcosa del genere non sia stato inserito.
posso inserirlo nella dichiarazione dei redditi di quest'anno?
lato enea è tutto in ordine ed anche il bonifico è stato fatto inserendo la legge

Non ho capito bene.
Dovresti spiegare meglio cosa significa "nella dichiarazione dei redditi del l'anno di riferimento 2015 e 2016 non è presente la voce relativa all'infisso penso per via di una svista o qualcosa del genere non sia stato inserito" ...
Saluti.

nelle dichiarazioni fatte negli anni precedenti mi dovrei aspettare che nel quadro C sezione 4 sia presente la riga che fa riferimento all'infisso...invece questa riga non c'è quindi ho dedotto che non è stata inserita per svista ...mi sto accorgendo di questa mancanza solo adesso e vorrei rimediare

Alto