Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Emens per CIG

C

cristina

Ospite
Saluti a tutti, avrei bisogno un aiuto per la compilazione dell'Emens: impresa edile che ha chiesto la CIG per eventi meteorologici per il giorno 28/02/2005, autorizzazione ricevuta nel mese di Giugno. Nella compilazione degli Emens riferiti a Maggio, dovrei indicare la CIG pregressa e la differenza CIG da accreditare. Ma come? La procedura mi entra in questi campi solo se dichiaro la settimana non coperta o parzialmente coperta, ma le settimane sono riferite a Maggio e non a Febbraio. Non so se mi sono spiegata. Grazie a tutti

Nessuno che lavora nel settore dell'edilizia? A nessuno è capitato? Grazie

Anch'io ho lo stesso tuo problema, se ti puo' aiutare io ho messe nella differenza
accredito l'equivalente della retribuzione
se avesse lavorato più il 23,45% di cassa edile.
Ciao
Attendo tua risposta.

Ciao Antonella, scusa ma ho visto solo ora la tua gentile risposta. L'emens ormai l'ho spedito, il mio problema era però proprio la mancanza di questa casella CIG PREGRESSA, nel programma on-line del sito dell'INPS. Non so se ho fatto bene, comunque ho rifatto gli Emens di Febbraio e nella differenza da accreditare ho messo anch'io la retribuzione come se avesse lavorato. Grazie per il tuo interessamento. A risentirci. Ciao Cri

Alto