Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Effettuare pagamento debito in seguito a diniego

Pippo B.

Utente
Buon pomeriggio,
vi chiedo informazioni su come saldare, adesso, un 730 a debito (dichiarazione online), in conseguenza ad una comunicazione da parte del sostituto d'imposta(l'agenzia delle entrate non mi ha segnalato niente e tutt'ora continua a risultargli l'INPS come sostituto che si occuperà del conguaglio), di diniego, scoperta di recente.

Purtroppo ho ricevuto informazioni contrastanti e i canali dell'Agenzia, non essendo giunta tale comunicazione (credo sia per questo), non indirizzano oltre, in più i termini dei passaggi suggeriti sono scaduti, dunque non so più quale seguire e quali dati mi occorrono per portare correttamente a termine.

Grazie

credo di non comprendere bene il quesito posto.
Vorrei capire come devo procedere per saldare il debito, risultante dal mio 730 online, che ho scoperto di recente non essere stato saldato dal sostituto.
Non so se procedere con l'f24 né come compilarlo, né se ho delle maggiorazioni dovute a sanzioni, né da quale giorno eventualmente calcolarle poiché l'Agenzia delle Entrate, sulla mia area riservata, non mi ha segnalato niente, neanche il diniego del sostituto d'imposta.

Alto