L
lella.
Ospite
proprio oggi un mio cliente è venuto in studio per avere il cartellino ( anche questo ho dovuto fare,perchè non se ne trovano più in giro...finiti tutti)..
comunque testuali parole:
..nella trattoria dove di solito mi fermo a mezzogiorno vedevi molti extracomunitari mangiare, ora non vedi più nessuno,sembrano spariti nel nulla...
un altro mi fa: signora per cortesia so che mi ha preparato il cartellino
-si solo che ha il cordoncino e una fermaglio , veda lei come tenerselo. magari attaccato alla cinta, veda lei..
e lui...
- alcuni lo hanno lasciato nel camioncino, ma hanno già presto 50 euro di multa...
Un altro mi telefona..
signora la prego, mando miamoglie con la foto, mi dia il tesserino perchè qui in cantiere non mi fanno entrare ( ndr.cliente da oltre 6 anni dello stesso cantiere).
QUI NEL NORD EST COMINCIANO GIA' LE MULTE.
siamo all'inizio
vediamo se è proprio vero che il lavoro sommerso o il doppio lavoro verrà stanato.
non prendersela SOLO con quelli della partita iva.!
comunque testuali parole:
..nella trattoria dove di solito mi fermo a mezzogiorno vedevi molti extracomunitari mangiare, ora non vedi più nessuno,sembrano spariti nel nulla...
un altro mi fa: signora per cortesia so che mi ha preparato il cartellino
-si solo che ha il cordoncino e una fermaglio , veda lei come tenerselo. magari attaccato alla cinta, veda lei..
e lui...
- alcuni lo hanno lasciato nel camioncino, ma hanno già presto 50 euro di multa...
Un altro mi telefona..
signora la prego, mando miamoglie con la foto, mi dia il tesserino perchè qui in cantiere non mi fanno entrare ( ndr.cliente da oltre 6 anni dello stesso cantiere).
QUI NEL NORD EST COMINCIANO GIA' LE MULTE.
siamo all'inizio
vediamo se è proprio vero che il lavoro sommerso o il doppio lavoro verrà stanato.
non prendersela SOLO con quelli della partita iva.!