Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E stassera..........

Gio.

Utente
E stassera, dopo una giornata "alquanto pesantuccia", ci cucchiamo (figli permettendo....ehheh) Ucrania-Italia, speriamo sprazzi di bel gioco, quella determinazione e concretezza viste in campo non tanto in epoca lontana che ci ha portati a diventare Campioni del Mondo, vista la stanchezza speriamo che la partita non serva da sonnifero!
 

Contabile

Utente
Riferimento: E stassera..........

Io alle ore 21,00 mi "cucco" la mia bella partita di calcetto. Relax e risate sane tra amici. Gli Azzurri stasera .......mi auguro solo che vincano.
Io ho più voglia di scatenarmi che poltrire davanti la tv.....
 

Rocco

Utente
Riferimento: E stassera..........

E stassera, dopo una giornata "alquanto pesantuccia", ci cucchiamo (figli permettendo....ehheh) Ucrania-Italia, speriamo sprazzi di bel gioco, quella determinazione e concretezza viste in campo non tanto in epoca lontana che ci ha portati a diventare Campioni del Mondo, vista la stanchezza speriamo che la partita non serva da sonnifero!
Bisogna vincere ma soprattutto convincere; vale a dire bisogna vincere bene e magari non con un 1-0 sofferto fino all'ultimo secondo.
Siamo i campioni del mondo, o no??????
Ciao Gio.....buona serata.
 

Gio.

Utente
Riferimento: E stassera..........

Concordo e spero vivamente Rocco,
Buona serata anche a te e speriamo...un buon calcio.-

P.S. Contabile, sante donne queste mogli.....sei sempre a giocare a calcetto!
 

Contabile

Utente
Riferimento: E stassera..........

Caro Giò..... é un ..... "dare ricevere". La mia "TATA" mi adora ed anche io la adoro. :s-sault: :yes2:
 
Alto