Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E' la legge del calcio!

Gio.

Utente
Buona settimana "banda"!
Legge del calcio non sempre giusta, il Toro non meritava di pedere (se poi chi lo dice e' uno Juventino doc), la Juve ha fatto poco per vincere.-
Fuorigioco o no?
Fuorigioco al momento del colpo di testa di Almiron, non piu' quando di testa ci da' Dellafiore.-
Che dire, si ringrazia il tutto compreso Trezeguez che e' sempre in agguato, Inter 14 Juve 13:la classifica sembra un ghigno del destino.-
Non voglio addentrarmi in schifezze dei soliti noti, che niente hanno a che fare con la figura di tifoso ed il gioco del calcio.-
Ciao!
 

marina

Utente
Riferimento: E' la legge del calcio!

Un po' mi ci addentro in tali schifezze, perchè ho avuto la malaugurata idea di andare a vedere la partita, dopo tanti anni anni ne rivedevo una dal vivo (giocava ancora a Tacconi e l'ho vista a Marassi Sampdoria-Juve e abbiamo pure perso 1-0) e penso che non ci andrò mai più. Non sono una coniglia ma ho avuto paura.
 

Gio.

Utente
Riferimento: E' la legge del calcio!

Marina siccome mi solletichi allora ti dico la mia, e' proprio qui che si deve battere il tasto e' colpire questi "deficenti" con misure drastiche, alla fine come tu giustamente sostieni non ci andro' mai piu', anche se diventa una partita persa in partenza, gli stadi hanno bisogno di famiglie,donne,bambini questo allontanarsi per paura di tifosi "veri" non puo' che lasciare maggior spazio ai soliti noti, condividendo a pieno la tua scelta!
Buona giornata.-
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: E' la legge del calcio!

una sul calcio: il gol di trezegol è regolarissimo, la palla la prende su passaggio del giocatore del torino, punto.
una non sul calcio: io allo stadio non vado, ma capisco quello che dice marina, gli imbecilli rovinano tutto, anche il piacere di guardarsi una partita, seppur brutta come quella di ieri sera, però qualcosa si muove, basti pensare a quel tifoso condannato ultimamente per lancio di petardo in campo, gli altri non l'hanno protetto, bensì dato alle forze dell'ordine.
Se la gente prende coscienza, i cretini avranno vita dura.
 

Gio.

Utente
Riferimento: E' la legge del calcio!

Ciao Alberto concordo con i cretini non sul goal regolare, ma questione di punti di vista, non si accordano su trasmissioni sportive, a mio parere il fuorigicoco c.e.'!
Buona settimana.-
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: E' la legge del calcio!

beh, casarin ha spiegato correttamente com'è il regolamento ora, oggi e dice che è regolare e io concordo, sul lancio della juve la palla va verso del piero e trezeguet è in fuorigioco (ma non essendo il diretto interessato nell'azione bene han fatto a non rilevarne il fuori gioco), ma quando la tocca quello del torino e trezeguet la prende, non è piu in fuorigioco, indi gol regolare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

paolo65

Utente
Riferimento: E' la legge del calcio!

Condivido qlsiasi disprezzo verso quei "cretini", ma cmque SOLO a Torino si è denunciato qlcuno; a Roma sabato hanno tirato una bomba carta (BOMBA CARTA!!) addosso ad un fotoreporter e tutto è stato taciuto.

Sulla partita. Gio non abbiamo meritato di vincere? Tatticamente xfetti (8 a Ranieri) Difesa mai a rischio ( 8 alla coppia Chiellini-Legrottaglie) Centrocampo padrone della manovra ( 9 a Zanetti 6 a Nedved (cos'ha Pavel?)). Poi va da sè che David l'abbiamo noi e loro hanno Ventola.

Ho visto cuore Juve e fegato Torino, ce ne vuole tanto x protestare!!
 

antonio47

Utente
Riferimento: E' la legge del calcio!

dall'altra metà della classifica.............non ho parole:mad:
speriamo le abbia dette il berlusca negli sogliatoi..........
ciao
 
Alto