Buonasera e grazie in anticipo per il servizio professionale e di grande utilità che offrite nel trattare argomenti così ostici; sono un ragazzo di 30 anni e mi è scaduto il contratto di lavoro a tempo determinato a fine novembre; avendone maturato i requisiti ho fatto domanda per la NASPI al CAAF locale ma ho un dubbio: negli ultimi 4 anni dovrei avere 73 settimane di contributi versati, pari a 20.000€ di imponibile inps... ho calcolato 20.000/73 *4,33 e poi il suo 75%, pari a circa 890/900€ mensili... non ho ben chiaro se la cifra è lorda o netta (ho letto sul forum di una eventuale spunta per le detrazione irpef che non so se è stata fatta o meno, non me ne hanno parlato al CAAF)... a questi 900€ devo sottrarre il 23% come aliquota irpef o sono tutti per me? Ho diritti agli 80€ bonus eventualmente? Dato che questo ausilio mi è d’aiuto per alcune spese vorrei essere sicuro della cifra che avrò (dovrei godere di 2 mesi di naspi e poi riprendere altri 6 sempre con un contratto a tempo determinato)...grazie mille, buona serata e buone feste! G